Come anticipatovi nella circolare dello scorso 14 luglio, l’Agenzia delle Entrate ha emanato modello ed istruzioni per richiedere il credito d’imposta per l’acquisto di dispositivi di protezione e spese di sanificazione degli ambienti di lavoro, nonché il credito d’imposta per adeguamento di ambienti di lavoro.
Ricordiamo che, mentre il credito per la sanificazione e l’acquisto di dispositivi di protezione è rivolto a tutte le attività d’impresa e professionali, il credito d’imposta per l’adeguamento degli ambienti di lavoro può essere richiesto esclusivamente da attività di ristorazione (con e senza somministrazione), bar, alberghi, strutture ricettive in genere.
Lo Studio è a vostra disposizione per la redazione e l’inoltro della domanda; i moduli qui allegati devono essere resi compilati allo Studio entro e non oltre la data del 6 agosto 2020.